Windows 8

Qui si parla di computer, internet, software e le problematiche legate ad essi.
Rispondi
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Windows 8

Messaggio da Barrnet »

La notizia non è molto recente, ma ho avuto solo oggi il tempo di metterla su :)
Immagine
È uscita la versione Dev (per sviluppatori di applicazioni) di windows 8, in pratica si tratta di una versione gratuita di Windows 8 con licenza fino a marzo 1012, liberamente scaricabile qui: http://wdp.dlws.microsoft.com/WDPDL/9B8 ... nglish.iso .
Sinceramente, dopo una lunga prova con Virtual Box, non mi è assolutamente piaciuto: menu adatti a un cellulare, a un tabblet o a un notebook, netbook\ultrabook, ma microsoft si è decisamente scordata che esistono anche i fissi: è di una scomodità assoluta: è irritante vedere dei menu touch e doverli usare col mouse, oltretutto si passa sempre da questi menu, rendendo il desktop una mera finestra di visione dei file.
Immagine
In definitiva: non mi piace, l'unica cosa che mi piace è la integrazione web con l'account live e il nuovo task manager, per il resto.. W windows 7\xp!
Immagine
Immagine
Essendo una versione Dev ne sconsiglio l'utilizzo, salvo una prova su un pc secondario, partizione secondaria o in macchina virtuale : Chessygrin :
Immagine
Zeratul86
Aspirante Stratega
Aspirante Stratega

Re: Windows 8

Messaggio da Zeratul86 »

Una sola parola per descrivere tutto : ORRIBILEEEEEEEEEEEEE
Shade_Yan
Patentato in GT
Patentato in GT
Contatta:

Re: Windows 8