(Chiunque nomini Twilight o simili, si consideri annichilito all'istante
Trilogie
Trilogie
Visto che non ho trovato niente di simile, mi chiedevo: secondo voi, qual'è la miglior trilogia filmica creata finora? Il vostro episodio preferito? Il vostro personaggio preferito?
)
Il tuo peggior nemico è dentro di te...
- Konrad_Curze
- Amministratore

Re: Trilogie
Beh senza dubbio Twilight! OOOOh EEEEdwaaaard!!!! E' così figoooo!!!!! Vorrei essere io al posto di Bella!!!
Ok ok, basta cavolate. Anche io citerei la saga de Il Signore degli Anelli, tre film davvero spettacolari per cast, musiche, scenografie e battute. E poi diciamola tutta, Viggo Mortensen (Aragorn) e Orlando Bloom (Legolas) fanno la loro gran bella figura.
[spoiler]Odrion, ci avevi creduto alla storia di Twilight, eeeeh!
[/spoiler]
Ok ok, basta cavolate. Anche io citerei la saga de Il Signore degli Anelli, tre film davvero spettacolari per cast, musiche, scenografie e battute. E poi diciamola tutta, Viggo Mortensen (Aragorn) e Orlando Bloom (Legolas) fanno la loro gran bella figura.
[spoiler]Odrion, ci avevi creduto alla storia di Twilight, eeeeh!

- Squall97
- Saccheggiatore di Rovine

Lo Svarione degli Anelli.............. X°°°°°D è troppo bello quel film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- Cippi95
- Appassionato di FPS

Io ti stimo, su tutti i fronti.Squall97 ha scritto:Lo Svarione degli Anelli.............. X°°°°°D è troppo bello quel film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!