Grand Theft Auto: The Trilogy per sistemi mobile: non ha ancora una data di uscita

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Grand Theft Auto: The Trilogy per sistemi mobile: non ha ancora una data di uscita

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
La tanto attesa raccolta Grand Theft Auto: The Trilogy per sistemi mobile, annunciata ad agosto 2022, sembra essere finita nel dimenticatoio. Nonostante le paure di molti che il progetto fosse stato cancellato, sembra che ci sia ancora speranza per i fan. Tuttavia, al momento non è stata ancora annunciata una data di uscita. Inizialmente, si era dichiarato che sarebbe stata rilasciata entro la fine dell'anno fiscale 2022/23, ma, ovviamente, ciò non si è verificato.
 
È stato solo durante l'ultimo resoconto finanziario dell'editore Take-Two che si è tornati a parlare di Grand Theft Auto: The Trilogy per sistemi mobile. L'azienda ha confermato che il gioco è ancora in fase di sviluppo. Ma riuscirà a vedere la luce entro la fine del 2023? Al momento è difficile dirlo, poiché Rockstar Games sta ancora lavorando sulle versioni PC e console della raccolta. È probabile che l'azienda voglia evitare di ricevere le critiche che hanno accompagnato i precedenti lanci.
 
La raccolta Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition è stata lanciata l'11 novembre 2021 su PC, Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox Series X/S e Xbox One. Tuttavia, il gioco è stato accolto da numerose critiche a causa delle sue condizioni tecniche, che erano decisamente al di sotto degli standard della serie. Questo potrebbe spiegare perché Rockstar Games sta prendendo più tempo per garantire che la versione mobile soddisfi le aspettative dei giocatori.
 
I fan di Grand Theft Auto dovranno quindi attendere ulteriori annunci ufficiali da parte di Rockstar Games per ottenere maggiori dettagli sulla raccolta Grand Theft Auto: The Trilogy per sistemi mobile. Sarà interessante vedere come l'azienda affronterà le sfide tecniche e le aspettative dei giocatori, ma per ora non ci resta che aspettare pazientemente.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti