Metal Gear Solid 3 Remake e Castlevania: possibili esclusive temporali per PS5 secondo le indiscrezioni

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Metal Gear Solid 3 Remake e Castlevania: possibili esclusive temporali per PS5 secondo le indiscrezioni

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Le voci riguardanti il presunto Metal Gear Solid 3 Remake e il nuovo Castlevania continuano a circolare, alimentando l'entusiasmo dei fan. Secondo Jez Corden, giornalista di Windows Central, entrambi i giochi potrebbero essere esclusive temporali per PS5, ma successivamente sarebbero previste anche versioni per PC e piattaforme Xbox una volta terminato il periodo di esclusività.
 
Le indiscrezioni su Metal Gear Solid 3 Remake circolano da più di un anno e si sono intensificate nelle ultime settimane. Fonti come Nick Baker e Andy Robinson di VGC si aspettano addirittura un annuncio ufficiale durante un prossimo PlayStation Showcase, che potrebbe svolgersi a breve. Inoltre, Jez Corden ha recentemente suggerito che Konami potrebbe avere in lavorazione un nuovo gioco della serie Castlevania.
 Corden ha discusso di queste questioni in un podcast, in cui ha chiarito che, secondo le sue fonti, l'accordo tra le due aziende giapponesi per Metal Gear Solid 3 Remake potrebbe riguardare il marketing, DLC esclusivi o un periodo di esclusività su PS5, ma solo per un certo periodo di tempo. Allo stesso modo, questa situazione potrebbe valere anche per Castlevania, sebbene ci siano meno informazioni a riguardo.

Corden, sottolineando però di non essere al 100% sicuro dell'informazione, ha dichiarato:
"Da quanto ho sentito, sembra che almeno nel caso di Metal Gear Solid 3 Remake potrebbe essere multipiattaforma e quindi forse l'accordo riguarda il marketing, DLC a tempo, forse un'esclusività su PS5 per un periodo limitato o qualcosa del genere, ma da quanto ho sentito potrebbe arrivare anche su Xbox in futuro, quindi non sarebbe un'esclusiva totale.
Per quanto riguarda Castlevania, le informazioni sono molto vaghe, non so nulla sul gioco se sia solo pianificato o altro.
Sembra che almeno alcuni di questi giochi (si riferisce anche a Silent Hill 2 Remake, Metal Gear Solid 3 Remake e Castlevania) saranno esclusive temporali, avranno DLC esclusivi o qualcosa del genere o semplicemente un accordo di marketing, ma alla fine sembra che saranno disponibili su più piattaforme".
Va sottolineato che si tratta ancora di indiscrezioni e, pertanto, bisogna prendere queste informazioni con cautela. Non resta che attendere notizie ufficiali, che potrebbero arrivare a breve. Secondo Jeff Grubb, il tanto atteso PlayStation Showcase è programmato per la fine di maggio, quindi potremmo finalmente ottenere maggiori dettagli su questi titoli molto discussi.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti