
Non sono stati resi noti i contenuti che i giocatori potranno testare, ma per partecipare alla beta sarà necessario iscriversi al programma EA Playtesting. I giocatori interessati dovranno dunque candidarsi per le beta a numero chiuso per i giochi pubblicati da EA, inclusa la beta di F1 23. Tuttavia, si sottolinea che le iscrizioni chiuderanno l'11 maggio 2023, quindi c'è poco tempo per farlo.
Non è chiaro se in futuro verrà resa disponibile anche un'open beta di F1 23, quindi i giocatori interessati sono invitati a partecipare alla closed beta se possibile. Altrimenti sarà necessario aspettare il rilascio ufficiale del gioco per poterlo provare.
La scorsa settimana è stato presentato il primo trailer ufficiale di F1 23, che ha rivelato il ritorno della modalità narrativa Breaking Point. Quest'anno, i giocatori potranno vivere le emozioni della Formula 1 e 2 attraverso il punto di vista di personaggi diversi, con le proprie decisioni che influenzeranno la trama.
Inoltre, F1 World sarà la novità di spicco del gioco, una sorta di hub che consentirà l'accesso alle varie modalità di F1 23, come prove a tempo, Grand Prix e multiplayer, oltre a offrire sfide giornaliere e settimanali che consentiranno ai giocatori di ottenere varie ricompense stagionali, come livree e caschi personalizzati.