World of Tanks, in arrivo un evento crossover con Warhammer 40'000

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

World of Tanks, in arrivo un evento crossover con Warhammer 40'000

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Wargaming ha annunciato un nuovo evento che si terrà sulla versione console di World of Tanks dal 2 maggio fino al 6 giugno e che vedrà dei contenuti crossover con l'ambientazione di Warhammer: 40'000 della Games Workshop. Nello specifico sarà possibile giocare uno speciale evento in una mappa evento che permetterà di utilizzare - tra gli altri - il Leman Russ, uno dei carri pesanti più celebri della nota ambientazione fantascientifica e vera e propria "spina dorsale" delle forze della Guardia Imperiale dell'Imperium.
Nel dettaglio l'evento permetterà ai giocatori di acquisire cinque nuovi carri premium ispirati all'universo narrativo di Warhammer 40k (nello specifico il cacciacarri Nemesis, il carro leggero Teefbreaka, il carro medio Reaper's Scythe ed il carro medio Ignis Purgatio), due nuovi comandanti eroi 3D (Volusand Thassius degli Ultramarine e Patricia Laserian delle Sorelle Guerriere).

L'evento sarà composto da stage lunghi ciascuno un mese ed in cui i giocatori potranno schierarsi con gli Space Marine o le Sorelle Guerriere per combattere le minacce di orchi e chaos, con la possibilità di cambiare schieramento per il secondo stage. I contributi a livello mondiale dei giocatori nel combattere gli orchi e le forze del chaos contribuirà a sbloccare ricompense e contenuti basati sulla fazione sconfitta per tutti i giocatori.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 4 ospiti