Valheim, in sviluppo un nuovo sistema di difficoltà completamente personalizzabile

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Valheim, in sviluppo un nuovo sistema di difficoltà completamente personalizzabile

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Il designer Jonathan Smårs di Iron Gate Studios ha presentato attraverso una breve clip sul suo profilo Twitter una delle nuove funzionalità in sviluppo per i prossimi aggiornamenti di Valheim. In particolare si tratta di una schermata per la creazione del mondo che permetterà di regolare la difficoltà della propria esperienza di gioco partendo da dei preset già pronti (Casual, Hammer Mode, Immersive, Easy, Hard ed Hardcore) che imposteranno alcune opzioni di gioco come la possibilità di usare i portali, la mappa di gioco e la quantità di raid.
La modalità Hammer è praticamente una "modalità creativa", mentre la modalità Casual non avrà raid ed i nemici saranno passivi se non provocati. La difficoltà immersive disabilita invece l'uso della mappa e dei portali. La modalità Hardcore invece comporta alla morte la perdita di tutti gli oggetti trasportati ed un azzeramento dei punti abilità e mantiene in aggiunta le limitazioni della difficoltà Immersive.
Nel corso del video è stata inoltre mostrata una schermata aggiuntiva che permette di regolare con maggiore precisione la propria esperienza di gioco con delle opzioni con delle barre a scorrimento che permettono di regolare parametri come la percentuale di punti abilità persi alla morte, i tassi di comparsa delle risorse e il tasso di comparsa dei raid dei nemici. Sarà inoltre possibile impostare con delle spunte se sarà possibile usare i portali, se sarà possibile togliere le restrizioni all'inventario per l'uso dei portali e molto altro.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 3 ospiti