Final Fantasy IX, sospese le vendite della versione Android su Amazon App Store

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Final Fantasy IX, sospese le vendite della versione Android su Amazon App Store

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix ha annunciato di aver sospeso momentaneamente le vendite della versione Android di Final Fantasy IX distribuita attraverso l'Amazon App Store a causa di un problema legato alla sincronia dei salvataggi cloud. Il titolo rimane ancora disponibile sul più diffuso Google Play Store. Ovviamente coloro che avessero già acquistato il titolo dal negozio digitale di Amazon potranno continuare a giocarlo e riscaricarlo. Per evitare perdite di dati, la funzionalità di sincronizzazione con il cloud dei dati di salvataggio è stata disattivata per tutti gli utenti Amazon.

Probabilmente la mossa di Square Enix è volta a ridurre il numero di recensioni negative da parte di nuovi giocatori legati ai problemi di sincronia dei dati di salvataggio. Secondo quanto riportato dall'editore è in lavorazione un aggiornamento per risolvere il problema, ma che richiederà diverso tempo per la sua risoluzione.

Final Fantasy IX è al momento disponibile su PlayStation, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One, Pc e su mobile su Android ed Apple iOS.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 1 ospite