Fable: un reboot sembra essere ancora molto lontano

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Fable: un reboot sembra essere ancora molto lontano

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Sebbene il reboot di Fable sia stato annunciato ufficialmente solo nel 2020, sapevamo del progetto già da due anni grazie ad alcune fughe di notizie. A questo punto, il gioco è in sviluppo da almeno quattro anni, ma sembra che il titolo non sia ancora vicino al rilascio.

Prima del lancio di Xbox Series X, molti avevano ipotizzato che Fable sarebbe finito per essere un titolo del 2023 o forse del 2024. Purtroppo, le cose sembrano dover andare ancora per le lunghe. Secondo Andy Robinson, che ha preso parte al podcast di VGC, il gioco è ancora "a miglia di distanza".

Secondo Robinson, delle grandi esclusive annunciate in sviluppo su Xbox, Hellblade 2 e Avowed sono "le più vicine" al rilascio. Proprio come Perfect Dark ed Everwild, Fable è ancora lontano dall'essere completo e apparentemente solo di recente è entrato in piena produzione.

Abbiamo sentito in passato che Fable ha avuto problemi di sviluppo, presumibilmente in parte a causa del fatto di essere stato sviluppato con il motore Forza Tech, che è stato creato principalmente per i giochi di corse e non per i giochi di ruolo open-world.

Speriamo di sentire qualche buona notizia in merito a breve.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot], Google [Bot] e 4 ospiti