Final Fantasy XIV, la patch 6.35 verrà pubblicata il 7 marzo 2023

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Final Fantasy XIV, la patch 6.35 verrà pubblicata il 7 marzo 2023

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Square Enix ha annunciato che la patch 6.35 di Final Fantasy XIV verrà pubblicata il 7 marzo 2023. L'aggiornamento introdurrà il nuovo Deep Dungeon Eureka Orthos, nuove missioni per il filone narrativo secondario del detective Hildibrand e delle sue avventure lunari, le Tribal Quest dei Loporrit e le migliorie per le armi Manderville, che potranno finalmente essere potenziate.
I contenuti dell'aggiornamento prevedono anche un oggetto cosmetico che aggiungerà delle finte orecchie da coniglio al personaggio, probabilmente presente tra le ricompense delle Tribe Quest a cui si aggiungerà probabilmente almeno un minion ed una mount come già fatto per i contenuti delle Tribe delle scorse patch ed espansioni. Il nuovo Deep Dungeon sarà presente a Mor Dhona, vicino ad Eight Sentinels e sarà ambientato in un laboratorio dell'Allagan Empire. Sul sito ufficiale dedicato alla patch sono disponibili nuovi screenshot sui contenuti che verranno introdotti con l'aggiornamento.
Final Fantasy XIV è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Al momento nel gioco è disponibile un evento dedicato alle giovani ragazze, il Little Lady 2023 che durerà fino al 15 marzo 2023.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti