
L'informatore, che afferma di essere il programmatore di una compagnia che sta lavorando all'annunciato DLC di Pokémon Violetto e Scarlatto, ha scritto relativamente al presunto nuovo modello di Nintendo Switch: "stiamo lavorando a una patch di miglioramento grafico per i nuovi modelli di Nintendo Switch che saranno lanciati insieme al DLC".
Nonostante l'informazione non sia stata confermata ufficialmente, sembra che questo insider non stesse sparando a caso, almeno per quanto riguarda i Pokémon. Il fatto che abbia parlato di patch con miglioramenti grafici fa pensare a un modello potenziato di Nintendo Switch.
Tuttavia, prima di trarre conclusioni affrettate, è bene prendere la notizia con le pinze, in quanto non c'è niente di confermato e voci simili in passato non hanno portato a niente. Certo è che, nel caso in cui fosse vero, Nintendo sembra voler prolungare ulteriormente la vita della sua console ibrida, offrendo ai giocatori nuove funzionalità e miglioramenti.
Non ci resta che attendere per vedere se anche questo rumor verrà confermato. La cosa non ci stupirebbe: Nintendo Switch sta avendo ancora un successo enorme. Perché mandare in pensione un cavallo ancora vincente?