
L'immagine pubblicata da Innersloth raffigura una serie di silhouette dei personaggi di Among Us su uno sfondo rosa e blu al neon che ricorda l'ambientazione di Neomuna, espansione di Destiny 2, e che presenta vari accessori tratti dallo stesso gioco. La scritta "Eyes up, crewmate" suggerisce inoltre un riferimento alla frase "Eyes up, guardian" utilizzata da Zavala, personaggio di Destiny 2.
Non è chiaro in cosa consisterà questa collaborazione, ma sembra che includerà una serie di componenti estetiche per i personaggi di Among Us, derivati chiaramente da Destiny 2. Probabilmente vedremo skin, cappelli e così via ispirati a Destiny 2. Tuttavia, si tratta solo di speculazioni e non vi è ancora una conferma ufficiale.
In ogni caso, non sarebbe la prima volta che Innersloth propone una collaborazione con altri grandi giochi e film, avendo già lavorato in passato con Halo, Ratchet and Clank, Scream e altri titoli famosi.
Si prevede che verranno forniti ulteriori dettagli nei prossimi giorni, poiché Destiny 2: L'Eclissi, la nuova espansione del gioco FPS, sarà disponibile a partire dal 28 febbraio 2023. Gli appassionati di entrambi i giochi dovranno quindi attendere ancora qualche giorno per saperne di più su questa possibile collaborazione.