
La versione 1.12 del gioco (indicata come 1.012 su PlayStation 5), include molteplici correzioni a vari bug e problemi emersi nel gioco recentemente.
La maggior parte delle correzioni sono valide per tutte le versioni del gioco, con una specifica eccezione per la versione PC. Infatti, su PC è stata risolta una problematica che impediva all'erba di apparire in varie ambientazioni.
L'aggiornamento include anche molti miglioramenti al gameplay, tra cui scontri con i boss, esplorazione e altro. È stata risolta anche una questione legata a un nemico esplosivo che causava un blocco dell'avanzamento della storia e un problema con i boss Witness che non ritornavano nell'area di gioco dopo essere morti e risorti. Inoltre, è stato risolto un problema che impediva l'attivazione del DLC e un altro che impediva il salvataggio delle decorazioni del DLC quando si riavviava il gioco.
Cult of the Lamb è disponibile su molte piattaforme, tra cui PC, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Gli appassionati del gioco possono scaricare l'aggiornamento gratuitamente dal negozio digitale corrispondente alla loro piattaforma.