Final Fantasy XIV: sospesa demolizione automatica delle case per dimostrare solidarietà al popolo turco e siriano

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Final Fantasy XIV: sospesa demolizione automatica delle case per dimostrare solidarietà al popolo turco e siriano

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Square Enix, il produttore di Final Fantasy 14, ha deciso di sospendere la funzione di auto-demolizione delle case all'interno del gioco in risposta al terribile terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria. Con oltre 21.000 vittime confermate, Square Enix ha bloccato i timer delle demolizioni dei data center Chaos e Light, sospendendo temporaneamente questa funzione.
 
In Final Fantasy 14, i giocatori possono ottenere delle case, ma se non vi accedono entro un certo limite di tempo, queste verranno demolite automaticamente per lasciare spazio alle case di altri giocatori. Tuttavia, a causa della situazione attuale, Square Enix ha deciso di bloccare questa funzione per mostrare rispetto per le vittime del terremoto e per dare del tempo ai giocatori che potrebbero non avere accesso al gioco per un po' di tempo di non perdere i loro contenuti.
 
Lo sviluppatore ha dichiarato che il timer è stato fermato per via dei danni e delle condizioni in cui si trovano le persone colpite dal disastro e ha chiesto la comprensione dei giocatori. Square Enix sta dimostrando di essere sensibile alla situazione e di voler esprimere il proprio sostegno ai giocatori colpiti dal terremoto.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 10 ospiti