Morta Annie Wersching, interprete di Tess in The Last of Us

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Morta Annie Wersching, interprete di Tess in The Last of Us

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Annie Wersching, attrice nota per aver interpretato vari personaggi in serie televisive come Bosch, Timeless e 24, è scomparsa a 45 anni a causa di un cancro.

La Wersching ha avuto una lunga carriera e ha preso parte a diverse produzioni riguardanti il mondo dei videogiochi, tra cui la sua interpretazione di Tess in The Last of Us.
 
La sua malattia era stata mantenuta segreta al pubblico, ma secondo una raccolta fondi online in supporto alla sua famiglia, l'attrice aveva ricevuto la diagnosi di cancro nel 2020. I familiari hanno dichiarato che l'attrice amava il suo lavoro e i suoi amici, ma la sua famiglia era la cosa più importante per lei.
 
In un messaggio lasciato dalla famiglia, è stato detto che c'è un enorme vuoto nell'anima dei familiari, ma che l'attrice ha lasciato loro gli strumenti per poterlo riempire.

La Wersching ha preso parte a molte altre serie TV come Charmed, Supernatural e Cold Case. È probabile che una delle prossime puntate della serie TV di The Last of Us, trasmessa da HBO, possa ricordare l'attrice con un tributo.
Immagine
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti