Persona Dancing, P3P e PSB2017: colonne sonore in arrivo su Spotify

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Persona Dancing, P3P e PSB2017: colonne sonore in arrivo su Spotify

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Ancora altre colonne sonore della serie Persona si stanno facendo strada verso vari servizi di streaming selezionati, incluso Spotify. Il sito web ufficiale di Persona Channel ha annunciato che le colonne sonore di Persona 3 Portable, Persona 3 Dancing, Persona 5 Dancing, P3D & P5D Advanced Edition e Persona Super Live 2017 sono ora disponibili in streaming. Questi cinque album si uniscono a una selezione già ricca di con i brani di Persona 5 Royal e persino classici come Persona 2, insieme a Persona 3 e 4.

Le nuove colonne sonore aggiunte ai servizi di streaming includono alcune tracce speciali che prima non erano disponibili, come “Soul Phrase”, la nuova sigla di apertura inclusa in Persona 3 Portable. Inoltre, le colonne sonore di Persona 3 Dancing e Persona 5 Dancing aggiungono nuovi remix di brani presenti nei giochi.

La "Advanced Edition" delle colonne sonore di P3D e P5D include alcuni brani esclusivi come "Let's Go! Phoenix Ranger Featherman” e “Current Net Price Tanaka (ATLUS Kozuka Remix) feat. President Tanaka", insieme ad altri brani, che sono stati inclusi nei giochi Persona Dancing come DLC. Inoltre, Ryota Kozuka, il compositore principale della serie Persona Dancing, ha creato un nuovo remix esclusivamente per la colonna sonora dell'edizione avanzata.

Persona Super Live 2017 è la registrazione di un live eseguito a Yokohama nel 2017. Per questo motivo, include suoni catturati durante il concerto, come i rumori degli spettatori.

Infine, ti ricordiamo che nel dicembre 2022, iam8bit ha annunciato una nuova raccolta di vinili di Persona Dancing che uscirà nel 2023.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti