Annunciato Shadow Gambit: The Cursed Crew, un nuovo lavoro di Minimi Games

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Annunciato Shadow Gambit: The Cursed Crew, un nuovo lavoro di Minimi Games

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Minimi Games, studio di sviluppo dietro Shadow Tactics: Blade of the Shogun e Desperados III, hanno annunciato nelle scorse ore il loro nuovo progetto: Shadow Gambit: The Cursed Crew. Ovviamente è del medesimo genere delle sue precedenti opere, ma questa volta l'ambientazione è quella dell'epoca d'oro della pirateria, anche se realizzata in una variante alternativa e più "mistica". Il giocatore vestirà i panni del capitano di una ciurma di una nave fantasma maledetta con una anima vivente ed alla ricerca di un tesoro perduto.
Del gioco sono stati pubblicati ben due video: Il primo è un trailer in CGI che presenta il videogioco mentre il secondo, molto più interessante, è direttamente un videogameplay.
Se avete già giocato a dei titoli di Mimimi Games o altri titoli del medesimo genere, sapete già grossomodo in cosa consiste il gioco. Il gameplay, con una visuale dall'alto, sprona i giocatori ad un approccio stealth visualizzando su schermo le aree coperte visivamente dalle guardie e permette di mettere in pausa il gioco in ogni momento per effettuare svariate azioni, come controllare la mappa di gioco, mettere in coda i movimenti e le abilità dei vari membri dell'equipaggio (ciascuno contraddistinto da abilità, armi e statistiche diverse).

Il lancio di Shadow Gambit: The Cursed Crew è previsto entro il 2023 per PlayStation 5, non è chiaro se Mimimi Games ha abbandonato la piattaforma PC o se si tratterà di una esclusiva temporale.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti