CD Projekt Red ha annunciato The Witcher Remake

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

CD Projekt Red ha annunciato The Witcher Remake

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
CD Projekt Red ha annunciato che è in fase di sviluppo un remake del primo gioco di The Witcher. The Witcher Remake sarà sviluppato da zero utilizzando Unreal Engine 5.

All'inizio di ottobre, CD Projekt ha annunciato che un sacco di nuovi giochi del franchise The Witcher sono in fase di sviluppo. Uno, con nome in codice "Canis Majoris", è stato ora rivelato ed è proprio il remake del primo gioco di The Witcher.

The Witcher Remake è attualmente nelle prime fasi di sviluppo presso lo studio polacco Fool's Theory e CD Projekt Red afferma che sarà una "rivisitazione moderna" del gioco originale, che verrà ricreato da zero utilizzando Unreal Engine 5. Anche se lo sviluppo del gioco è assegnato a Fool's Theory, CD Projekt Red ha dichiarato che "fornirà una supervisione creativa completa" sul gioco.

Adam Badowski, Head of Studio di CD Projekt Red, ha dichiarato:
"The Witcher è dove tutto è iniziato per noi, per CD PROJEKT RED. È stato il primo gioco che abbiamo realizzato ed è stato un momento importante per noi. Tornare in questo luogo e rifare il gioco per farlo sperimentare alla prossima generazione di giocatori ci sembra altrettanto grande, se non di più.
Collaborare con Fool's Theory al progetto è altrettanto entusiasmante, poiché alcune delle persone che vi lavorano sono già state coinvolte nello sviluppo dei videogiochi di The Witcher. Conoscono bene il materiale originale, sono a conoscenza di quanto i giocatori siano impazienti di vedere il remake e sanno come realizzare giochi incredibili e ambiziosi. Anche se ci vorrà un po' di tempo prima di essere pronti a condividere ulteriori informazioni sul gioco, so che varrà la pena aspettare".

Jakub Rokosz, CEO di Fool's Theory, ha dichiarato:
"Sono molto felice che le mie strade professionali si siano incrociate di nuovo con colleghi sviluppatori dai tempi in cui lavoravamo insieme a The Witcher 2 e The Witcher 3. Soprattutto quando si tratta di un remake di un progetto che ci sta così a cuore.
Siamo entusiasti di unire le forze con CD PROJEKT RED e il nostro obiettivo è quello di offrire ai giocatori un altro grande gioco dell'iconica serie The Witcher".

CD Projekt Red non ha annunciato una finestra di rilascio o le piattaforme per il remake. Lo sviluppatore ha sottolineato anche che "ci vorrà del tempo" prima che si possa parlare del progetto in modo più dettagliato. La cosa certa è che i fan della serie saranno contentissimi di poter giocare questo remake e che questo gioco sarà anche l'occasione per far conoscere ai nuovi giocatori una pietra miliare dell'industria videoludica.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti