Dopo aver presentato nei giorni scorsi
Iono, una delle nuove capopalestre di P
okémon Scarlatto e Violetto, The Pokémon Company ha diffuso ieri nuove informazioni sul titolo, incluso un
nuovo trailer che presenta direttamente lo scontro contro la capopalestra Iono, che risiede nella città di Levincia, una delle più grosse città della regione di Paldea e specializzata nei pokémon di tipo elettrico.
Come già ipotizzato dal teaser trailer dei giorni scorsi, il suo pokémon partner, nonché punta di diamante della sua formazione, è una nuova creatura introdotta in questa generazione: Si tratta di
Bellibolt, di cui maggiori informazioni sono disponibili
su una scheda nel sito ufficiale della serie. La principale caratteristica del pokémon è una nuova abilità passiva, Elettromorfosi, che permetterà di potenziare la prossima mossa di tipo elettrica dopo aver subito un attacco nemico.
Pokémon Pokémon Scarlatto e Violetto uscirà su Nintendo Switch il 18 novembre.