
Il trailer si concentra su uno dei personaggi che potremo controllare nel gioco, Fran Miscowicz, proprietaria di un negozio che vende yogurt gelato la cui facciata è stata colpita da un gigantesco raggio laser.
La donna usa una sedia a rotelle per spostarsi, che è piena di gadget che aiuteranno i giocatori a sopravvivere alla loro avventura surreale su Promethea.
Inoltre, il trailer mostra anche il fidato Sponsorbot di Fran, che sembra messo malino.
Puoi dare un occhio al trailer qui sotto, nel classico player di YouTube:
Il trailer, come tipico del franchise, è decisamente irriverente e interessante. Non vediamo l'ora di poter vedere come potremo gestire Fran all'interno della storia di New Tales from the Borderlands.
Se non hai familiarità con Fran, ecco come la descrive Gearbox:
Se non hai familiarità con Fran, ecco come la descrive Gearbox:
“Fran Miscowicz è pazza. Saresti arrabbiato anche tu se qualche stronzone del Maliwan sparasse un laser sulla tua piccola attività. Quindi sì, Fran ha dei conti in sospeso con qualcuno e alcuni problemi di rabbia da risolvere... ma ciò non significa che non sia priva di dolcezza, fascino o vera voglia di vivere. Fran riserva molte sorprese, così come la sua fidata sedia a rotelle, che è piena zeppa di gadget utili sia per il lavoro che per le situazioni di sopravvivenza. Su Promethea, le due cose spesso vanno di pari passo!”.
New Tales from the Borderlands uscirà il 21 ottobre per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.