Steam Deck: la produzione va a gonfie vele; ordini evasi in anticipo

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Steam Deck: la produzione va a gonfie vele; ordini evasi in anticipo

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Non vedi l'ora di mettere finalmente le mani su una nuova fantastica Steam Deck prima che arrivino le festività natalizie? Bene, se hai prenotato Steam Deck e la sua consegna è prevista per il quarto trimestre del 2022, sei fortunato! Infatti, potresti ottenere la tua console un po' in anticipo.
Valve, a quanto pare, è già riuscita a soddisfare tutti i preordini di Steam Deck del terzo trimestre e inizierà a inviare in anticipo le e-mail per confermare le prenotazioni del quarto trimestre.

La società ha scritto in un post sul suo blog:
"Ciao. Una breve nota odierna riguardo alle spedizioni.

Come hanno notato alcune persone su internet (ti vediamo, Reddit!), abbiamo accelerato il ritmo delle prenotazioni. Questo è dovuto a un aumento della produzione e, ancora una volta, abbiamo superato le nostre stesse stime. Con il gruppo di e-mail di oggi abbiamo inviato gli inviti per tutte le prenotazioni dello scaglione Q3 (luglio-settembre).

Poiché abbiamo completato in anticipo il Q3, partiamo avvantaggiati con il prossimo gruppo di prenotazioni e stiamo procedendo per soddisfare le prenotazioni programmate per la finestra Q4. Abbiamo aggiornato la pagina del negozio in modo da riflettere questo anticipo, con una descrizione aggiornata dello scaglione settembre-dicembre.

Per oggi è tutto, presto arriveranno altre notizie!".

Se hai una prenotazione di Steam Deck per il quarto trimestre, quindi, tieni d'occhio la tua casella di posta. Una volta arrivata l'e-mail di Valve, hai solo 72 ore per fare clic sul collegamento e acquistare la tua Steam Deck, quindi non cinciscare!
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti