Morto Lala, uno dei pesci combattenti che ha battuto Pokémon Smeraldo

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Morto Lala, uno dei pesci combattenti che ha battuto Pokémon Smeraldo

Messaggio da Barrnet »

Immagine
I fan più hardcore della serie Pokémon si ricorderanno sicuramente delle varie speedrun avvenute con i primi capitoli della serie, tra cui "Twitch Plays", in cui il gioco veniva comandato tramite la chat della piattaforma di Streaming, o anche di vari animali messi alla prova con i vari giochi della serie più amata di Nintendo. Purtroppo a fine agosto ci ha lasciati per cause naturali uno di questi animali, si tratta di Lala, un pesce combattente che in team con altri tre pesci ha completato circa due anni fa Pokémon Smeraldo.
Il team era di proprietà di Mutekimaru Channel, noto su YouTube per i contenuti legati alla serie e che tutt'ora usa dei team di pesci combattenti per affrontare gli ultimi capitoli di Pokémon. Ad oggi è infatti in corso una sfida su Pokémon Spada e Scudo.
L'impresa di Pokémon Smeraldo era avvenuta tramite una telecamera che ne tracciava il movimento nel suo acquario in cui a diverse zone erano stati assegnati dei comandi del Game Boy Advance. Ovviamente l'impresa teneva conto anche dello stress provocato agli animali, con un passaggio ad un diverso pesce ad intervalli di diverse ore.
Nel corso dell'avventura a Hoenn, Lala aveva anche trovato un bug che non era stato ancora scoperto in quasi 20 anni di avventure da parte dei giocatori umani su Pokémon Smeraldo. Si tratta di una particolare roccia nell'Antro Abissale da muovere con Forza, che in seguito ad un determinato percorso può sdoppiarsi.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti