Embracer Group, l'HR del gruppo prende posizione contro il Crunch

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Mairon
Newser
Newser
Messaggi: 196
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2020, 22:21
Sesso: Maschio

Embracer Group, l'HR del gruppo prende posizione contro il Crunch

Messaggio da Mairon »

Immagine
Mentre il crunch, ovvero la necessità di sottoporre gli sviluppatori a turni massacranti per rispettare la data di consegna, è stato spesso concepito come un male necessario nello sviluppo di videogiochi, una delle più grandi aziende del settore sta prendendo posizione contro di essa. Embracer Group, che è venuto sotto i riflettori all'inizio di quest'anno dopo una massiccia serie di acquisizioni, ha condiviso un video da una delle HR del suo studio che spiega perché il fenomeno del crunching nel settore dei giochi dovrebbe essere una cosa del passato.

Il video proviene da Dambuster Studios, gli sviluppatori di Dead Island 2, che uscirà il 3 febbraio 2023. Mentre lo studio entra in quello che può essere considerato un periodo crunch in altri studi, il capo delle risorse umane di Dambuster, Helen Haynes, ha condiviso il motivo per cui pensa che il crunch non dovrebbe essere necessaria.
 

Per quanto riguarda come gli studi possono salvaguardare contro il crunch, Haynes ha alcuni suggerimenti. Primo tra tutti è che l'industria investa di più nella consulenza per i suoi dipendenti piuttosto che in azioni disciplinari arbitrarie, per salvaguardare la salute mentale dei lavoratori. Haynes chiama anche i livelli più alti del settore, dicendo che manager e leader devono essere più attenti alle loro squadre.

Con un numero enorme di studi sotto l'Embracer Group, tra cui Gearbox Entertainment, Crystal Dynamics, il gruppo THQ Nordic, e altro ancora, è incoraggiante vedere l'azienda prendere una posizione pubblica contro il crunching.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 6 ospiti