Dragon Quest X Offline: rilasciati 25 minuti di gameplay

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Dragon Quest X Offline: rilasciati 25 minuti di gameplay

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
L'editore Square Enix e lo sviluppatore B.B. Studio hanno pubblicato 25 minuti di gameplay di Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Offline durante lo speciale live streaming pre-lancio del gioco.

Durante la presentazione del gameplay, sono state confermate le seguenti informazioni:
  • Le impostazioni di "Draconian Quest" sono disponibili all'inizio del gioco.
  • Ci sono nove slot di salvataggio.
  • Se un utente ha dei dati di salvataggio in cui la parte iniziale della storia è già stata cancellata, puoi saltare lo scenario del villaggio di Tenton e iniziare il gioco da quando ti reincarni in una delle cinque razze.
  • I filmati degli eventi possono essere saltati tenendo premuto il pulsante quadrato (sui controller PlayStation).

Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Offline uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (tramite Steam) il 15 settembre in Giappone.

Guarda il filmato qui sotto, nel classico player di Youtube (inizia a 1:08:42, ma a causa di problemi con l'attrezzatura a 1:17:29 si interrompe e riprende a 1:21:48, terminando a 1:37:50).
 
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 4 ospiti