Prison Architect, in arrivo un aggiornamento gratuito il 12 settembre

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Prison Architect, in arrivo un aggiornamento gratuito il 12 settembre

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Gli sviluppatori di Prison Architect hanno annunciato un nuovo aggiornamento per il gioco che, nonostante sia un gioco della Paradox Interactive, sarà gratuito nonostante l'aggiunta di nuovi contenuti. Intitolato "Free for Life", verrà pubblicato il 12 settembre ed aggiungerà un registro dei prigionieri, che indicherà le attività dei prigionieri e le loro attività nascoste scoperte, ed un rifacimento al pianificatore del gioco introducendo nuove opzioni ed impostazioni per rendere più facile la gestione della prigione.

Sarà inoltre possibile salvare costruzioni, intere prigioni o linee di condotta nelle proprie preferenze, permettendo di risparmiare tempo qualora servisse qualcosa di simile in un altro slot di salvataggio. I prigionieri verranno inoltre divisi in base all'età in tre categorie (giovani, adulti ed anziani), cambiando non solo graficamente ma anche cambiando i propri bisogni rispetto ai prigionieri più giovani, ma anche l'eventuale produttività.
Anche le guardie otterranno diversi gradi, che ne incrementeranno l’efficienza con talenti aggiuntivi. Le guardie appena assunte non avranno alcun grado, mentre lavorando nella prigione otterranno col tempo gradi sempre via maggiore, quali Officer e Specialist Officer.

Infine verranno migliorati gli strumenti di pianificazione e costruzione, con nuove opzioni per i muri e le recinzioni. Inoltre, quando si sta "disegnando i muri usando le opzioni di costruzioni sarà visibile un nuovo tooltip sul cursore che mostrerà le dimensioni orizzontali e verticali della stanza ed il costo stimato della selezione corrente.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti