Hogwarts Legacy, l'editore mostra le sale delle quattro case della scuola in una serie di video

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Hogwarts Legacy, l'editore mostra le sale delle quattro case della scuola in una serie di video

Messaggio da Barrnet »

Immagine
L'editore Warner Bros. Games ha pubblicato ieri sera diversi video per presentare i contenuti presenti nel suo prossimo gioco d'avventura su licenza, ovvero Hogwarts Legacy. Il primo video da una panoramica dell'intero mondo di gioco, presentando alcuni dei luoghi che sarà possibile esplorare di Hogwarts e dintorni, inclusa l'enorme sala comune delle quattro case che compongono la scuola usata principalmente per gli annunci, i festeggiamenti ed il consumo dei pasti. È stata annunciata una collaborazione tra il Harry Potter Fan Club ed il gioco, permettendo di connettere il proprio account del Fan Club con quello di Warner Bros. Games permettendo di importare la propria stanza e bacchetta nel gioco. Inoltre il collegamento degli account permetterà di ottenere due oggetti cosmetici aggiuntivi, ovvero la "Beaked Skull Mask" ed il set "House Fan-Atic School Robes".
Successivamente sono stati pubblicati quattro separati video, ciascuno dedicato ai locali comuni delle iconiche case di Hogwarts, ovvero Grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso. Nel gioco sarà ovviamente di facile accesso la sala comune (ed il dormitorio) della casa che si è scelto, mentre non è chiaro se sarà possibile accedere in qualche modo anche nelle altre case senza dover creare un altro salvataggio.



Ricordo che Hogwarts Legacy verrà pubblicato il 10 febbraio 2023 per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti