
Queste sono solo una manciata delle informazioni rilasciate durante la live di presentazione."Man mano che gli operatori si addentrano nella mappa di Truth or Consequences, incontreranno la fonte dell'oscurità: Neoplasm, una minaccia che invia impulsi che rilevano i movimenti entro un raggio. In ogni sottozona, i giocatori devono indebolire Neoplasm con un attacco furtivo. Se viene rilevato un movimento, Neoplasm fuggirà nella sottozona successiva, rendendo l'incontro seguente ogni volta più difficile."
"Insieme a Eclipse - L'operatore Rainbow Six Echo si unisce oggi alla squadra REACT. Noto per la sua efficienza nel raccogliere informazioni, Echo sarà un'aggiunta preziosa al roster di Rainbow Six Extraction sia in Eclipse che nel gioco principale. Il drone Yokai di Echo trasmette un video e può sparare raffiche di ultrasuoni che disorientano tutti i bersagli colpiti."
Tom Clancy’s Rainbow Six Extraction è giocabile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, Stadia e Luna. L'evento Eclipse è disponibile da oggi e continuerà fino al 1 º settembre, anche se il nuovo operatore e altri contenuti rimarranno nel gioco.
