Avatar: Generations; Annunciata l'uscita

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Mairon
Newser
Newser
Messaggi: 196
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2020, 22:21
Sesso: Maschio

Avatar: Generations; Annunciata l'uscita

Messaggio da Mairon »

Immagine
Nuovo RPG a turni a tema Avatar arriverà negli store iOS e Android in Canada, Danimarca, Sud Africa e Svezia nel mese di agosto. La casa sviluppatrice a capo di questo progetto è Square Enix London Mobile in collaborazione con Paramount Consumer Products. L'accesso si estenderà ad altri territori nei mesi successivi, quindi rimanete aggiornati.

Ecco una panoramica del gioco, via Square Enix London Mobile:
Avatar: Generations è il nuovo rpg free to play basato sulla serie animata di Nickelodeon Avatar: The Last Airbender, sviluppato in collaborazione tra Square-Enix London Mobile e Navigator Games. Il gioco invita i fan ad impersonare i propri personaggi preferiti della serie comparsi nel franchise.

Il primo capitolo introduce Aang, Katara, Sokka, Toph, Suki e Zuko accompagnati dagli amati Appa e Momo mentre si lanciato in una missione in giro per il mondo per completanre il destino di Aang. Le future espansioni del gioco esploreranno le gesta di Avatar Kyoshi, Korra e Roku e molti altri personaggi da tutta la timeline delle Four Nations. Il gioco offrirà delle epiche battaglie di squadra e avventure uniche in scenari noti, il tutto supportato da una profonda personalizzazione del party e di reclutamento di nuovi eroi. I giocatori potranno esplorare location note, storie ed eventi in un open world che introdurrà anche storie inedite che espandono l'universo di Avatar.

"Siamo entusiasti di svelare Avatar: Generations come secondo titolo ufficiale in produzione da Square Enix London Mobile e non vedo l'ora che i giocatori si ci tuffino nel corso di quest'anno", ha detto il capo della sezione Mobile di Square Enix Montreal Patrick Naud in un comunicato stampa. "Avatar: Generations rappresenta il continuo investimento di Square Enix London Mobile nella pubblicazione di titoli free-to-play di alta qualità."

Il CEO di Navigator Games Will Moore ha aggiunto, "Con un marchio amato a livello globale di questo livello, abbiamo cercato di creare un gioco che espandesse il ricco e leggendario universo di Avatar: The Last Airbender in modo autentico ed emozionante per i fan della serie e dei giochi di ruolo. Allo stesso tempo, ci siamo assicurati che il gioco rimanga accessibile a chiunque non giochi tradizionalmente RPG."
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 6 ospiti