Sviluppatori allo sbaraglio: KOTOR 2 su Switch non è completabile

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Il_Doc
Newser
Newser
Messaggi: 308
Iscritto il: lunedì 30 settembre 2013, 4:55
Sesso: Maschio

Sviluppatori allo sbaraglio: KOTOR 2 su Switch non è completabile

Messaggio da Il_Doc »

Immagine

C'è poco da dire signore e signori, Al momento è impossibile completare Star Wars: Knights of the Old Republic 2 su Switch a causa di un bug.

Aspyr ha pubblicato una remaster del titolo per Xbox su Switch il mese scorso, con contenuti tagliati in previsione di un rilascio dei suddetti nel terzo trimestre di quest'anno come DLC.

Tuttavia, i masochisti che hanno comperato il titolo hanno ricevuto una amara, ma meritata sorpresa: si verifica un arresto anomalo del gioco dopo la cutscene Basilisk Crash quando si atterra su Onderon, sempre.

Aspyr sta cercando di risolvere.
 

Rispondendo a un giocatore che su Twitter ha chiesto "Siete consapevoli che non c'è modo di completare questo gioco?", lo studio ha risposto che il bug è un problema noto, ma non c'è ancora una stima per il rilascio della patch risolutiva.


Un aggiornamento sulla risoluzione del bug sarà pubblicato sulla pagina di supporto di Aspyr.

Questa è solo l'ultima controversia sul gioco. Nonostante la reazione assurdamente positiva all'arrivo di contenuti tagliati come DLC, Aspyr ha fatto notare che questi non saranno compatibili con i file di salvataggio esistenti, il che significa che sarà necessario iniziare una nuova partita da zero all'arrivo (e acquisto) di questi ultimi.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 8 ospiti