The Last of Us Part 1, Sony lo annuncia per sbaglio in anticipo. In arrivo il 2 settembre per PS5, in sviluppo per PC

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

The Last of Us Part 1, Sony lo annuncia per sbaglio in anticipo. In arrivo il 2 settembre per PS5, in sviluppo per PC

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Tramite una pagina del PlayStation Direct oramai rimossa, Sony e Naughty Dog avevano fatto trapelare in anticipo l'annuncio di una una remastered per il primo The Last of Us, denominato come "Part I", per PlayStation 5 e PC. Se su PS5 uscirà il 2 settembre ad un prezzo di listino di €69.99, con una edizione limitata denominata "Firefly Edition", per PC non è ancora stata fornita una finestra di lancio. In passato il titolo era già stato rimasterizzato per PlayStation 4 e pubblicato poco prima del lancio del suo seguito diretto. Di seguito il trailer, prontamente rimosso da Sony ma ricaricato nel canale YouTube di Gematsu:
La descrizione della pagina - che ora riporta ad un errore 404 - non riportava solo una rimasterizzazione grafica dell'avventura (con anche maggiori effetti particellari), ma anche elementi del gameplay modernizzati, controlli migliorati e maggiori opzioni di accessibilità, indicando probabilmente che l'esperienza di gioco è stata ricostruita a partire dal motore del secondo capitolo.

La descrizione confermava inoltre la presenza del solo single player, senza quindi riportare in vita l'apprezzatissimo comparto multiplayer, ma anche che verrà incluso gratuitamente il DLC prequel, ovvero Left Behind, dove viene spiegato come Ellie è stata morsa, scoprendo di essere immune all'infezione parassitaria dei funghi.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti