Allo State of Play annunciate delle novità per Horizon Call of the Mountain e Horizon Forbbiden West

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Allo State of Play annunciate delle novità per Horizon Call of the Mountain e Horizon Forbbiden West

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Allo State of Play di PlayStation, sono state nuove informazioni per l'esperienza VR Horizon Call of the Mountain e Horizon Forbidden West. L'esperienza VR, sviluppata in collaborazione con lo studio Firesprite, avrà per protagonista Ryas, un ex guerriero dei Carja delle Ombre che spera di redimersi indagando su una grave minaccia che incombe sul Dominio.

Nel corso del viaggio si incontreranno volti nuovi e vecchie conoscenze del mondo di Horizon, inclusa la stessa Aloy. La modalità River Ride permetterà di condividere la propria esperienza con amici e familiari che seguono l'azione sullo schermo e che permetterà di ammirare i paesaggi del mondo di Horizon, prestando però attenzione alle macchine che vorranno provare a salire a bordo.

Riguardo ad Horizon Forbidden West, è stato annunciato un corposo aggiornamento disponibile oggi stesso. Include la richiestissima Nuova partita+ e una modalità Ultra difficile, oltre a numerose novità che mirano a migliorare e arricchire ulteriormente l’esperienza di gioco. La funzionalità di trasmogrificazione, per esempio, permette di personalizzare facilmente l’aspetto estetico degli abiti equipaggiati per adattarlo a quello di altri abiti posseduti, mentre una nuova opzione consente di azzerare e ridistribuire liberamente i Punti Abilità guadagnati.

L'aggiornamento include anche un nuovo pacchetto di trofei dedicati alle partite in Nuova partita+ a modalità Ultra difficile. È stato anche aggiunto un nuovo erborista che vende parti di animali e modificato l’anti-aliasing temporale per migliorare la qualità grafica in modalità Prestazioni su PS5 e il rendering su PS4 Pro. Gli sviluppatori sono inoltre al lavoro su una nuova patch che supporterà VRR e modalità a 40 FPS.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 6 ospiti