Warhammer 40,000: Battlesector, la prossima fazione ad essere introdotta saranno le Sorelle Guerriere

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Warhammer 40,000: Battlesector, la prossima fazione ad essere introdotta saranno le Sorelle Guerriere

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Durante il corso dello showcase Warhammer Skulls, Black Lab Games ha mostrato tramite un trailer dedicato la roadmap prevista per gli aggiornamenti allo strategico a turni Warhammer 40,000: Battlesector. Il video è accompagnato dal commento dal produttore esecutivo David Sharrock, che ha man mano presentato cosa i fan del gioco si potranno aspettare in termini di nuove funzionalità ed aggiornamenti gratuiti.
Il primo aggiornamento presentato è una nuova fazione giocabile, ovvero le Sorelle Guerrierem che verranno introdotte come DLC. Un aggiornamento gratuito introdurrà invece la modalità "Incursioni Demoniache", una modalità ad orde senza fine in cui i demoni del Chaos invaderanno costantemente il campo di battaglia. Maggiori informazioni su questo aggiornamento gratuito verranno fornite nel corso dell'estate.

La modalità supremazia planetaria verrà migliorata, con una maggiore varietà delle armate da affrontare ed una maggiore vastità di potenziamenti disponibili nell'armeria. Ricordo che Warhammer 40,000: Battlesector è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 10 ospiti