Lo studio di sviluppo King Art ha annunciato
tramite la sezione di notizie di Steam un
nuovo aggiornamento gratuito per Iron Harvest, lo strategico in tempo reale basato su una prima guerra mondiale alternativa, dove le varie fazioni si sono dotate di Mecha. Il nuovo aggiornamento
introdurrà una nuova modalità che permetterà di avviare una campagna mondiale contro la AI, non guidata dalla storia ma
risultando essere una sorta di Risiko (o la modalità Conquista dei vecchi Star Wars: Battlefront), facendo scattare una battaglia o schermaglia ad ogni ingresso in una nuova provincia.
Partendo da una area di partenza, bisognerà scacciare fuori dalla mappa i nemici guidati dalla AI in una partita a turni per la dominazione mondiale. Sarà inoltre possibile creare scenari personalizzati.
L'aggiornamento sarà gratuito per tutti i giocatori, mentre maggiori dettagli sui contenuti sull'aggiornamento verranno divulgati man mano che ci si avvicinerà il lancio della patch, di cui non è ancora nota una finestra di lancio. Inoltre King Art ha annunciato che le ricompense per coloro che avessero finanziato il gioco nel 2018 con il progetto Kickstarter sono in fase di spedizione, con le consegne previste nel corso delle prossime settimane, mentre le ricompense digitali sono già disponibili sul sito dello sviluppatore.