RuneScape, nel corso dei prossimi mesi verrà abbandonato il supporto al 32 bit

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

RuneScape, nel corso dei prossimi mesi verrà abbandonato il supporto al 32 bit

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Gli sviluppatori di Runescape hanno annunciato tramite il forum ufficiale alcuni cambiamenti ai requisiti di sistema per questo oramai arcaico MMORPG. Se fino ad ora il gioco può letteralmente girare su una patata connessa ad un monitor ed una tastiera, questo potrebbe cambiare nel corso dei prossimi mesi. Jagex, probabilmente in previsione di un sostanziale aggiornamento del gioco, ha annunciato che il supporto alle versioni a 32 Bit di Windows terminerà nel corso dei prossimi mesi, oltre che ad alzare l'asticella della GPU richiesta ad una qualsiasi che supporti almeno la libreria grafica OpenGL 3.0. Quali schede grafiche supportano questa libreria grafica? Si parla di schede prodotte nel corso degli ultimi 12 anni, partendo dalle serie Radeon HD o dalle Nvidia GeForce serie 8000.

Questo potrebbe indicare che il motore grafico verrà migrato ad un qualcosa di basato su OpenGL3.0, permettendo una grafica similare - come quella di Project Zomboid, a titolo d'esempio - ma con un codice più moderno ed espandibile.
Al momento non vi è una data specifica per questo importante cambiamento, poiché "nei prossimi mesi" potrebbe indicare un qualsiasi momento fra domani ed il giorno dell'apocalisse atomica.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti