Annunciato The Touhou Empires, un RTS basato su Touhou Project

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Annunciato The Touhou Empires, un RTS basato su Touhou Project

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Nelle ultime ore vi sono state un paio di annunci importanti per i fan della serie doujin Touhou Project. Uno degli annunci più importanti, e di cui è stato anche già mostrato un trailer, è stato The Touhou Empires, un titolo strategico in tempo reale sviluppato da Neetpia e pubblicato da Phoenixx, che verrà reso disponibile nel corso del 2022 localizzato anche in lingua inglese per PC tramite Steam. Il titolo permetterà di controllare i vari personaggi del franchise e varie fate con varie abilità per concludere diverse missioni. Il gameplay prevederà la raccolta di risorse e la costruzione di nuove costruzioni per il proprio campo base.
Una delle caratteristiche chiave rispetto ad altri titoli RTS è la presenza delle "Spell Card", ovvero abilità speciali di ciascun personaggio utilizzabili per distruggere i nemici. The Touhou Empires offrirà oltre ad una modalità storia anche un multiplayer online fino a sei giocatori.

Un altro annuncio riguarda un titolo che purtroppo non è previsto per il mercato occidentale: Si tratta del porting per Nintendo Switch di Touhou Gouyoku Ibun: Suibotsushita Chinshuu Jigoku, già disponibile dal 2021 per PC. Entrambe le versioni saranno localizzate unicamente in giapponese.
Infine vi sarà un lancio per PC tramite la piattaforma Steam di Takkoman: Kouzatsu World, sviluppato da illuCalab e pubblicato da Playsim. Si tratta di un titolo action 2D che prevederà anche una localizzazione in lingua inglese. Il titolo è un lavoro derivato basato sul progetto Touhou Project, sviluppato da due soli sviluppatori.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 5 ospiti