Deadly Dozen Reloaded disponibile su PC, la versione console slitta all'estate 2022

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Deadly Dozen Reloaded disponibile su PC, la versione console slitta all'estate 2022

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Nel giorno del lancio di Deadly Dozen Reloaded per PC, Ziggurat Games ha dato alcune nuove informazioni per quanto riguarda la versione per Nintendo Switch ed altre console del titolo. Se in precedenza il titolo era atteso per la primavera 2022 (che oramai è agli sgoccioli), ora è invece atteso per l'estate 2022, uno slittamento che ipoteticamente potrebbe essere di soli pochi mesi.

Ricordo che Deadly Dozen Reloaded è una versione "reimmaginata" di un titolo stealth a squadre pubblicato nel 2001, intitolato Deadly Dozen, sviluppato all'epoca come budget-game da Infogrames e rilasciato all'epoca unicamente per PC. Ambientato nel teatro europeo della seconda guerra mondiale, è liberamente ispirato all'omonimo film. Questa nuova versione include non solo un comparto grafico rimasterizzato, ma anche nuove funzionalità come una nuova fisica dei veicoli, una AI dei nemici aggiornata e la funzionalità di morte permanente resa opzionale. Il titolo è un first person shooter che vede il giocatore guidare una squadra di soldati (a scelta su una dozzina di differenti soldati), ciascuno con le proprie abilità e statistiche, permettendo svariati approcci: Da quello più esplosivo e Hollywoodiano a quello stealth.

L'acquisto del titolo su Gog.com permetterà, fino al 5 giugno, di ottenere gratuitamente una copia del gioco originale, Deadly Dozen. Coloro che invece già possiedono il gioco originale otterranno uno sconto automatico del 10% per Deadly Dozen Reloaded. Di seguito il trailer della versione PC del gioco, già disponibile su GoG.com e Steam.
 
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 6 ospiti