Ready or Not: Che fine ha fatto l'aggiornamento di aprile? Gli sviluppatori rispondono con elenco di novità in arrivo

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Ready or Not: Che fine ha fatto l'aggiornamento di aprile? Gli sviluppatori rispondono con elenco di novità in arrivo

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Void Interactive ha condiviso tramite Reddit alcune notizie riguardo all'aggiornamento mensile di aprile di Ready or Not, che ha palesemente mancato la finestra di lancio. L'aggiornamento è ora previsto per metà maggio e non è chiaro se questo porterà ad uno slittamento conseguente dell'aggiornamento di maggio o se questo aggiornamento - dai contenuti più corposi rispetto al solito - ha praticamente assorbito i cambiamenti previsti nel corso dei due mesi.

La principale novità presentata è la disponibilità per tutti i giocatori delle armi in precedenza disponibili unicamente a coloro che avessero deciso di dedicare maggiori fondi per il team di sviluppo con l'acquisto della Supporter's Edition: Si tratta delle mitragliette MP9, MP5A3, MP5/10MM e dello shotgun B1303. I contenuti a loro riservati si estenderanno invece a due nuove skin per il momento esclusive: Per lo Shotgun B1301 sarà disponibile la camo "Entryman", mentre per la pistola G19 sarà invece disponibile la camo "Defender".
L'equipaggiamento della SWAT verrà rivisto con la presenza di nuove varianti più realistiche realizzate in collaborazione con i consulenti delle forze di polizia che stanno partecipando al gioco. La scelta dell'equipaggiamento vedrà inoltre l'introduzione di una interfaccia rivista, che permetterà tra le altre novità di vedere il munizionamento utilizzato da ogni arma, permettendo maggiori sinergie nel team grazie alla possibilità di condividere i caricatori tramite la ricarica tattica.
Vi saranno inoltre maggiori scelte per i vari equipaggiamenti difensivi, sia per il team SWAT guidato dai giocatori che per i sospetti, fino ad ora limitati alla semplice veste antiproiettile o indumenti civili.

Grosse novità in arrivo anche per l'immersività, con una revisione della AI che permetterà ai sospetti di mettersi in copertura in caso di pericolo per ingaggiare in maniera più realistica la squadra SWAT, mentre in altre situazioni potranno tendere imboscate ai giocatori nascondendosi sotto ai letti, dentro ai bagni o in altre zone delle mappe. Le animazioni di tutti i personaggi, inclusi quindi i membri della SWAT, i civili ed i sospetti, verranno aggiornate migliorandone non solo la loro fluidità, ma anche il loro realismo. Verranno inoltre introdotte maggiore varietà nel doppiaggio per quanto riguarda le azioni della SWAT, dei sospetti o dei civili spaventati.

Infine verranno aggiornati i contenuti dei livelli Valley e Club, oltre che all'inclusione di un nuovo livello di test denominato "Ridgeline". Infine sono stati annunciati una vasta varietà non meglio specificata di bugfix, di cui molti volti a sistemare i problemi rilevati con il lanciagranate, che in molte occasioni nella patch attuale porta alla morte dell'operatore inconsapevole quando spara troppo vicino ad un parapetto o altri ostacoli non propriamente sulla linea di tiro.

Ricordo che Ready or Not è al momento disponibile unicamente su PC tramite il programma Early Access di Steam.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti