Chernobylite, disponibile l'aggiornamento next-gen per console e PC

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Chernobylite, disponibile l'aggiornamento next-gen per console e PC

Messaggio da Barrnet »

Immagine
The Farm 51 e l'editore All in! Games hanno annunciato il lancio della versione next gen di Chernobylite, che verrà rilasciata oggi su PlayStation 5 (digitale e fisica) ed Xbox Series (unicamente digitale). Per la versione old gen su PlayStation 4, Xbox One e PC i contenuti della versione next-gen sono stati resi disponibili tramite un aggiornamento gratuito, rilasciato anch'esso oggi. Ovviamente le migliorie grafiche per la versione console richiederanno di usare una console di nuova generazione, che potranno usare una impostazione grafica con risoluzione 4K con un tetto agli FPS a 30 o una modalità full HD che alza gli FPS a 60. Su PlayStation 5 saranno supportate le varie funzionalità aggiuntive del DualSense, mentre su PC sarà disponibile una versione aggiornata del DLSS. Su tutte le piattaforme next-gen sarà inoltre disponibile il Ray-tracing per una illuminazione più realistica.
Inoltre oggi vede il lancio sulla versione PC del gioco, al momento disponibile Steam ed Epic Games Store ma presto anche su GOG, di "Season One Blue Flames", il terzo aggiornamento gratuito di Chernobylite che prevede una nuova missione (intitolata "Ricordi di te"), la balestra "Assassino silenzioso" e diversi contenuti cosmetici a pagamento. La versione console riceverà questo aggiornamento nel corso dell'estate. Nel corso del 2022, verranno pubblicati altri tre DLC.
Il prossimo, intitolato Season Two Red Trees, comprenderà un’espansione della storia, una nuova mappa da esplorare e missioni secondarie. L'aggiornamento per la versione per PC sarà disponibile gratuitamente già nel secondo trimestre dell’anno.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot], Bing [Bot] e 8 ospiti