World of WarCraft, annunciata l'espansione Dragonflight

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

World of WarCraft, annunciata l'espansione Dragonflight

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Blizzard ha annunciato nel corso di un livestream dedicato la nuova espansione del MMORPG World of WarCraft. Si intitolerà Dragonflight ed introdurrà una nuova razza, l'evocatore Dracthyr, per la prima volta caratterizzato da essere una combinazione unica di razza e classe. Essa potrà cambiare liberamente forma, scegliendo tra un aspetto umanoide o una forma draconica. Come per i Panda dell'espansione "Mists of Pandaria", questa razza non sarà vincolata ad alcuna fazione, permettendo ai giocatori di scegliere liberamente se combattere per l'Orda o per l'Alleanza. La razza sarà inoltre caratterizzata da una esperienza introduttiva unica che fornirà un breve tutorial delle caratteristiche uniche della classe.
L'espansione Dragonflight introdurrà, tenendo fede al suo nome, un nuovo modo di spostamento per via aerea: Si tratta del Volo Draconico, che permetterà di ottenere quattro drachi delle Isola dei Draghi, ovvero delle nuove cavalcature personalizzabili in milioni di possibili combinazioni. La nuova cavalcatura volante - a differenza delle cavalcature volanti già presenti - non avranno una fisica "ad elicottero" che permette uno stazionamento in volo, ma bensì verrà introdotta una vera fisica di una creatura alata che potrà planare e svolazzare con una fisica coerente, compiendo anche diverse manovre acrobatiche.

L'espansione introdurrà un nuovo sistema di talenti, che dividerà le abilità presenti in due alberi differenti, una per la classe ed una per la specializzazione, potenziando le abilità di attacco o cura. Il crafting verrà inoltre espanso con delle commissioni fatte dal proprio reame e verrà rinnovata l'interfaccia HUD del gioco, permettendo ai giocatori di spostare, migliorare e personalizzar i vari elementi dell'interfaccia. Il livello massimo verrà inoltre espanso al livello al 70 e verrà introdotta una nuova incursione, che permetterà di avventurarti nell'antica prigione delle Incarnazioni Primordiali. Ci saranno inoltre nuove spedizioni che vedranno i giocatori riconquistare Neltharus, la fortezza dello Stormo dei Draghi, esplorare le stanze finora sconosciuta di Uldaman, difendere le Pozze della Vita dello Stormo dei Draghi Rossi e tanto altro.

Al momento non è stata annunciata una data di uscita per Dragonflight, ma è già possibile pre-iscriversi alla beta dell'espansione.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti