PC Game Pass gratuito per tre mesi per chi ha giocato alcuni videogiochi

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

PC Game Pass gratuito per tre mesi per chi ha giocato alcuni videogiochi

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Perdere la propria vita a giocare a volte paga. Microsoft, infatti, ha annunciato che offrirà una prova gratuita di tre mesi del suo servizio PC Game Pass come incentivo per i giocatori a sottoscrivere il piano di abbonamento del servizio.
Questa offerta potrà essere utilizzata da chiunque abbia giocato ad almeno uno tra Halo Infinite, Age of Empires IV o Forza Horizon 5 in un intervallo di tempo che va dal momento del lancio del gioco fino al 28 febbraio 2022. Ovviamente, l'offerta potrà essere usata solo da chi non ha mai sottoscritto prima un piano di abbonamento al servizio.

L'offerta, inoltre, non si estende ai giocatori in Russia e India.

La piattaforma su cui hai acquistato e giocato a questi giochi non avrà importanza. Anche chi ha giocato al multiplayer free-to-play di Halo Infinite è incluso in questa iniziativa!

Se la prova gratuita del PC Game Pass ha catturato il tuo interesse, puoi verificare la tua idoneità all'offerta tramite questo sito web.

Una volta terminato il periodo di prova, ti verrà addebitata la classica tariffa dell'abbonamento, quindi fai attenzione se non desideri continuare con l'abbonamento alla fine dei tre mesi di prova.

Game Pass rimane una proposta di grande valore per i giocatori che desiderano divertirsi con un'ampia varietà di giochi a basso prezzo e include molti titoli eccellenti come Tunic, Marvel's Guardians of the Galaxy, MLB The Show 22 e persino giochi in arrivo come Eiyuden Chronicle: Rising.

Non è la prima volta che Microsoft lancia offerte pazzesche per PC Game Pass. In passato, ad esempio, era possibile usufruire del servizio per appena un euro al mese.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti