Cyberpunk 2077, l'espansione rimandata ufficialmente al 2023

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14332
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Cyberpunk 2077, l'espansione rimandata ufficialmente al 2023

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Nel corso di una teleconferenza finanziaria di CD Projekt, che se pur dedicata ad investitori e analisti era pubblicamente disponibile tramite YouTube, l'esecutivo dell'editore ha parlato del futuro per Cyberpunk 2077. Secondo quanto dichiarato dal CEO Adam Kiciński i dipendenti di CD Projekt hanno ricevuto nel 2021 un incremento medio dello stipendio del 23% mentre un trend simile dovrebbe avvenire anche per il 2022. L'editore è contento del recente lancio delle versioni next-gen di Cyberpunk 2077 (e della patch 1.5), che hanno aumentato la percezione del brand Cyberpunk da parte del pubblico, avendo anche un impatto positivo sulle vendite del gioco.

Per quanto riguarda Cyberpunk 2077 nel dettaglio, un nuovo aggiornamento - numero di versione 1.6 - è atteso nei prossimi mesi, mentre prossimi aggiornamenti sono già stati pianificati anche se il focus cambierà gradualmente verso nuovi prodotti nel franchise di Cyberpunk e The Witcher. L'espansione a pagamento è infine slittata ufficialmente al 2023, anche se l'editore non ha condiviso maggiori dettagli sulla finestra di lancio.

I dirigenti di Cd Projekt si sono inoltre dichiarati "pienamente impegnati" nel franchise Cyberpunk e di svilupparlo ulteriormente. La produzione dell'anime di Cyberpunk 2077, "Edgerunners" di Studio Trigger", è completa ed ora lo studio si è spostato alla fase di post-produzione. È stato confermato che la serie farà il suo debutto su Netflix nel corso del 2022.
Ricordo che Cyberpunk 2077 è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC.
Immagine
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti