
Le nuove informazioni riguardano invece i pericoli ed i nemici che gli intrepidi nani della Deep Rock Galactic dovranno affrontare. Oltre a differenti equipaggiamenti robotici da disabilitare tramite hacking prima che esplodano, ci sarà anche un nuovo boss chiamato "Nemesis". Si tratta di un gigantesco robot con artigli estendibili che potrà catturare i nani e lanciarli in giro.
Come per la precedente stagione, il Performance Pass sarà ancora gratuito e permetterà di sbloccare, tramite una apposita valuta da guadagnare completando le varie missioni, nuovi oggetti cosmetici per tutte le classi. Tutti gli oggetti del primo Performance Pass non ancora sbloccati dai giocatori non verranno persi per sempre, ma verranno aggiunti al negozio interno del gioco o ad altri sistemi, come le casse a batteria, i matrix core o gli zainetti per permettere il loro ottenimento - anche se casuale - anche in futuro.
Ricordo che Deep Rock Galactic è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Windows Store. La seconda stagione del gioco inizierà il 28 aprile su Steam, mentre sulle altre versioni del gioco inizierà una settimana dopo, ovvero il 5 maggio.

