Fallout 76: rilasciato l'aggiornamento alla versione 1.6.4.31

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7142
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio
Contatta:

Fallout 76: rilasciato l'aggiornamento alla versione 1.6.4.31

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
Nelle scorse ore, Bethesda ha rilasciato l'aggiornamento alla versione 1.6.4.31 di Fallout 76.
L'aggiornamento consiste principalmente nella correzione di bug e nel miglioramento della qualità della vita.

Di seguito le dimensioni dell'aggiornamento sulle varie piattaforme e launcher tramite le quali è possibile scaricare Fallout 76:
  • PC (Bethesda.net): 1.6 GB
  • PC (Microsoft Store): 9.1 GB
  • PC (Steam): 2.2 GB
  • PlayStation: 9.2 GB
  • Xbox: 9.1 GB
Davvero notevoli le differenze di dimensioni dei download in base alle piattaforme che si utilizzano.

Ad ogni modo, di seguito le note complete dell'aggiornamento:
GRAFICA
  • Armi: la vernice Silver Shroud per fucile Tesla ora si applica correttamente alla modifica Canna fucile a pompa a caricamento.
C.A.M.P. E OFFICINE
  • Trucco: risolto un problema per cui i cheater potevano posizionare PNG nel mondo di gioco.
  • Luci: la luce da parete per ristorante ora riproduce correttamente un effetto sonoro quando si accende e si spegne.
  • Strutture: i cavi ora si possono collegare al connettore di energia sulla torre incendi.
  • Strutture: il bungalow Backwoods rosso ora ha una porta di accompagnamento, che si può trovare nella scheda Porte nel menu di costruzione.
  • Strutture: i giocatori ora possono posizionare correttamente i progetti che contengono la caserma vigili del fuoco di Charleston.
  • Muri: gli elementi decorativi per le pareti, come bandierine, cornici, poster, cartelli e così via, non compenetrano più i muri dell’Enclave.
SFIDE
  • Mondo: i requisiti per la sfida mondiale “Completa varie missioni giornaliere” sono stati ridotti da 23 a 22 e ora la sfida stessa si può completare correttamente.
COMBATTIMENTO
  • S.P.A.V.: gli attacchi in mischia in terza persona non causano più una schermata nera.
NEMICI
  • Generale: risolti vari problemi per cui i nemici risultavano bloccati e non interagibili.
  • Lupi: risolto un problema per cui lupi e canidi non attaccavano il giocatore.
MISSIONI ED EVENTI
  • Eventi pubblici: l’utilizzo del tracciatore di attività del mondo per viaggiare velocemente presso un evento pubblico a cui il giocatore sta già partecipando non comporta più la rimozione dall’evento.
  • Eventi pubblici: i giocatori ora si uniscono correttamente a un evento pubblico attivo quando entrano nel luogo dell’evento.
  • Cedimento strutturale: il tracciatore delle missioni non persiste più sullo schermo dopo aver completato “Cedimento strutturale”.
FALLOUT WORLDS
  • Restrizioni costruzione più permissive: impostare l’opzione “Collisione” ora permette il corretto posizionamento di oggetti senza più l’errore di oggetto intersecante.
OGGETTI
  • Armatura: risolto un problema che causava l’accumulo involontario dell’effetto Sanguinamento dell’armatura spinata. Per compensare, l’effetto di sanguinamento ora infligge cinque volte i danni precedenti.
  • Trucco: risolto un problema per cui un’arma poteva infliggere più danni del previsto in determinate circostanze.
  • Trucco: risolto un problema per cui i giocatori potevano ottenere ripetutamente determinate riviste dalla stessa posizione.
  • Copricapo: il casco di Captain Cosmos ora previene correttamente danni e malattie causate dai pericoli nell’aria.
  • Armi da mischia: gli attacchi S.P.A.V. che utilizzano armi da mischia automatiche, come il Ripper, ora fanno avanzare correttamente l’indicatore dei colpi critici.
  • Armi a distanza: i lanciamissili ora subiscono correttamente i danni derivanti dall’utilizzo e non sono più infrangibili.
  • Armi a distanza: i proiettili di blaster e disintegratore alieno ora colpiscono correttamente oggetti e terreno.
LOCALIZZAZIONE
  • Animazione: risolto un problema che interrompeva il flusso dei corsi d’acqua giocando a Fallout 76 in una lingua diversa dall’inglese.
PNG
  • Alleati: gli alleati non sembrano avere più l’arma estratta dopo aver abbandonato il combattimento.
PRESTAZIONI E STABILITÀ
  • Stabilità del client: risolto un problema che poteva causare un crash usando gli attacchi in mischia con lo S.P.A.V. in terza persona.
  • Stabilità del client: risolto un problema che poteva causare un crash riciclando e depositando rapidamente oggetti in un C.A.M.P. che avesse raggiunto il budget massimo di costruzione.
AUDIO
  • Portachiavi: aggiunti effetti sonori che vengono riprodotti quando si apre e si chiude il portachiavi nel Pip-Boy.
  • Granate: gli effetti sonori in eccesso non vengono più riprodotti quando si estrae un’arma con determinati tipi di granate equipaggiate.
  • Sirene: attivare e disattivare ripetutamente una sirena non causa più l’accumulo dei suoi effetti sonori.
INTERFACCIA UTENTE
  • Cadaveri vicini: i nomi lunghi dei nemici ora sono distanziati e dimensionati in modo più appropriato nel menu Cadaveri vicini.
  • Modalità foto: le pose a tema del Dottor Zorbo sono nuovamente disponibili in modalità foto per i giocatori che le hanno ottenute durante la stagione 7.
  • Modalità foto: modificato l’elenco delle pose in modalità foto in modo che i titoli delle pose e le animazioni siano di nuovo sincronizzati.
  • Tavoliere: su console, l’attuale saldo in atomi del giocatore ora si aggiorna immediatamente dopo aver acquistato gradi tramite il pulsante “Sali di grado fino a qui” sul tavoliere.
  • Tavoliere: risolto un problema per cui il pulsante “Sali di grado fino a qui” rimaneva disattivato dopo l’acquisto di atomi.
  • Impostazioni: utilizzare il pulsante “Predefiniti” nel menu delle opzioni Schermo ora riporta correttamente le impostazioni di visualizzazione sui valori predefiniti.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 13 ospiti