
Angels of the Zariman concentra la sua moltitudine di nuove aggiunte intorno alla lore-critical Zariman Ten Zero, una nave Orokin scomparsa durante un incidente "Void-Jump". Al centro dell'aggiornamento c'è un nuovo capitolo della saga Cinematic Quest di Warframe, che questa volta mette in scena Tenno a bordo dello Zariman Ten Zero.
Una volta completata la missione, i giocatori avranno accesso a Chrysalith, un nuovo social hub a bordo della Zariman, che introduce una serie di nuovi NPC, missioni secondarie e obiettivi.
Qui di seguito il video di lancio del nuovo aggiornamento:
Nel video troveremo, per esempio, tre nuovi tipi di missione procedurale - Void Flood, Void Cascade, e Void Armageddon - a cui si può accedere senza problemi dal nuovo hub. Digital Extremes descrive Void Flood come "una missione di sopravvivenza in cui i giocatori combattono contro Exolizers posseduti e Zariman Wraiths, il tutto mentre sono alle prese con il supporto vitale in decomposizione".Inoltre, i giocatori possono acquistare il proprio appartamento personale e personalizzabile (noto come Dormizone) a bordo della Zariman. Destinato ad essere un luogo dove i giocatori possono "prendersi una pausa dall'azione e dalle minacce che li circondano", i Dormizones possono essere decorati ed espansi utilizzando nuove stanze sbloccabili. È anche possibile personalizzare la vista dalle finestre degli appartamenti utilizzando i nuovi Vistagraphs.
