Warframe Angels of the Zariman: Svelata la data del nuovo aggiornamento

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Bloccato
Avatar utente
Mairon
Newser
Newser
Messaggi: 196
Iscritto il: sabato 12 dicembre 2020, 22:21
Sesso: Maschio

Warframe Angels of the Zariman: Svelata la data del nuovo aggiornamento

Messaggio da Mairon »

Immagine
Digital Extremes ha finalmente fissato una data per Warframe Angels of the Zariman, con il primo grande aggiornamento dello sparatutto fantascientifico free-to-play del 2022. Infatti il suddetto aggiornamento vedrà il lancio su tutte le piattaforme il 27 aprile.

Angels of the Zariman concentra la sua moltitudine di nuove aggiunte intorno alla lore-critical Zariman Ten Zero, una nave Orokin scomparsa durante un incidente "Void-Jump". Al centro dell'aggiornamento c'è un nuovo capitolo della saga Cinematic Quest di Warframe, che questa volta mette in scena Tenno a bordo dello Zariman Ten Zero.

Una volta completata la missione, i giocatori avranno accesso a Chrysalith, un nuovo social hub a bordo della Zariman, che introduce una serie di nuovi NPC, missioni secondarie e obiettivi.
 
Qui di seguito il video di lancio del nuovo aggiornamento:
Nel video troveremo, per esempio, tre nuovi tipi di missione procedurale - Void Flood, Void Cascade, e Void Armageddon - a cui si può accedere senza problemi dal nuovo hub. Digital Extremes descrive Void Flood come "una missione di sopravvivenza in cui i giocatori combattono contro Exolizers posseduti e Zariman Wraiths, il tutto mentre sono alle prese con il supporto vitale in decomposizione".

Inoltre, i giocatori possono acquistare il proprio appartamento personale e personalizzabile (noto come Dormizone) a bordo della Zariman. Destinato ad essere un luogo dove i giocatori possono "prendersi una pausa dall'azione e dalle minacce che li circondano", i Dormizones possono essere decorati ed espansi utilizzando nuove stanze sbloccabili. È anche possibile personalizzare la vista dalle finestre degli appartamenti utilizzando i nuovi Vistagraphs.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Amazon [Bot] e 11 ospiti