
L'utente Red Orb ha utilizzato Twitter per condividere l'exploit e l'ha immediatamente soprannominato "Child Flight". Dire che si tratti di un nome abbastanza appropriato è a dir poco eufemistico! Perché? Giudicate voi:
La clip mostra Qui-Gon Jinn che attacca ripetutamente il giovane Anakin nel Distretto Federale usando la spada laser. Diventa presto palese che questa versione di Anakin è immune al fuoco amico. Quindi, come ha scoperto Red Orb, quando si colpisce più e più volte questo personaggio, si ottiene uno slancio che consente a Qui-Gon Jinn di volare.
Il video è stato visualizzato più di 1,1 milioni di volte in poco più di 24 ore e ha totalizzato ben 77.800 like e 820 risposte. Un numero davvero niente male per Twitter!
Non è insolito che i bambini siano immuni ai danni nei videogiochi. Noi vediamo questo exploit di The Skywalker Saga come un manichino da allenamento per testare combo o attraversare ambienti volando.
Anche se non possiamo volare nello spazio come faremmo con il Millennium Falcon o una qualsiasi delle nostre altre navi, questo exploit moralmente discutibile può comunque aiutare. Tuttavia, il consiglio che ti diamo è di non farci l'abitudine ad usarlo, o sarai influenzato a unirti al Lato Oscuro prima che tu te ne accorga!
