Rogueside ha pubblicato un nuovo trailer per Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef, permettendo di ascoltare uno dei brani Heavy Metal inclusi nel gioco, realizzati da Deom van Heerden con la collaborazione di Adri Joordaan che ne ha prestato la voce. Ricordo che il titolo è un platform in 2D in stile "corri e spara" sviluppato dai medesimi sviluppatori della saga di Guns, Gore & Cannoli. Metterà i giocatori al comando di una intera invasione di Orki con l'obbiettivo non solo di conquistare la città alveare di Luteus Prime, ma anche di uccidere il Kapoguerra Gutrekka, colpevole di aver rubato l'inestimabile squig peloso del giocatore. Tra i nemici che si dovranno affrontare ci saranno umani, altri orki e cultisti Genestealer.
Il gameplay permette la scelta tra quattro personaggi distinti, ciascuno con abilità uniche, un arsenale composto da venti differenti armi, diversi oggetti cosmetici da sbloccare ed una modalità cooperativa locale ed online fino a quattro giocatori.
Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef è atteso nel corso del 2022 per PC (Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch.