Sorpresi nel pomeriggio sulla Milano-Genova. Tra i 14 e i 16 anni. Il gioco era attraversare l'autostrada senza farsi vedere. Volevano girare un video per YouTube: "Non facevamo nulla di male"
Attraversavano di corsa l' autostrada evitando auto e camion e filmando le gesta con un telefonino. Il gioco folle per vincere la noia e forse per mettere le immagini registrate su internet, è stato messo in atto ieri da un gruppo di 13 ragazzini tra i 13 e i 16 anni che sono stati fermati e segnalati al Tribunale dei minori dalla polizia stradale. Il gioco è stato messo in atto sulla A7 Milano-Genova all' altezza di Bolzaneto, dove la carreggiata a due corsie si snoda tortuosa tra le case e costringe gli automobilisti a ridurre la velocità. Dopo avere divelto una rete di recinzione, i ragazzini si sfidavano ad attraversare di corsa la strada. Alcuni automobilisti e residenti hanno avvertito la polizia stradale che è intervenuta chiudendo al traffico una corsia per consentire di riparare la recinzione e cercare i ragazzi, trovati poco dopo nascosti un boschetto vicino. Rischiano una denuncia per procurato allarme, attentato alla sicurezza dei trasporti, danneggiamenti.
fonte: Unione sarda
Genova, la roulette russa di 13 ragazzini
-
- Aspirante Stratega
Re: Genova, la roulette russa di 13 ragazzini
Se li beccavo io, stretta e curvosa com'è l'autostrada di Bolzaneto, li investivo di sicuro, dato che faccio le curve a 90 
Questa gente il cervello non si sa nemmeno dove lo tenga.

Questa gente il cervello non si sa nemmeno dove lo tenga.

- Barrnet
- Amministratore
- Contatta:
Re: Genova, la roulette russa di 13 ragazzini
Come i ragazzini di Cassano, prima o poi gli andrà male a fare stè cazzate.
Pure io ho la loro età, ma queste cazzate non le ho mai fatte, io mi chiedo cosa hanno nel cervello
.
Pure io ho la loro età, ma queste cazzate non le ho mai fatte, io mi chiedo cosa hanno nel cervello