Massive Entertainment: l'amministratore delegato lascia definitivamente la società

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Vind Grizzly
Newser
Newser
Messaggi: 7491
Iscritto il: sabato 7 ottobre 2017, 4:41
Sesso: Maschio

Massive Entertainment: l'amministratore delegato lascia definitivamente la società

Messaggio da Vind Grizzly »

Immagine
L'ex amministratore delegato di Massive Entertainment, David Polfeldt, ha appena rassegnato le dimissioni e lascerà definitivamente l'azienda.
La notizia è trapelata nella newsletter Hit Points di Nathan Brown.

Polfeldt ha lavorato per 17 anni in Massive Entertainment e attualmente sta svolgendo gli ultimi sei mesi di lavoro nell'azienda (che corrispondono al periodo di preavviso previsto dalla legge).
Immagine
Polfeldt ha annunciato la sua decisione di dimettersi dal suo ruolo lo scorso anno e, inizialmente, aveva in programma di tornare in azienda dopo un periodo sabbatico. Le cose, però, sembrano cambiate dato che pare che ora l'uomo abbia intenzione di andare "ovunque mi porti il ​​vento".

Massive, con sede a Malmö, in Svezia, è lo sviluppatore dietro titoli come The Division, Avatar: Frontiers of Pandora e il prossimo gioco Star Wars recentemente annunciato da Ubisoft.

Non sappiamo se la scelta di Polfeldt influirà negativamente sul futuro di Massive.
Di certo nessuno si aspettava un suo abbandono definitivo.
Redattore di Videogame Zone!
Per collaborazioni puoi contattarmi tramite messaggio privato su LinkedIn, su Facebook e su Instagram!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti