
Nonostante i maligni avessero dato già per morto il titolo di Bethesda, in una recente intervista rilasciata ad AusGamers la casa editrice e di sviluppo ha dichiarato che ha dei piani a lungo termine per il gioco.
Il design director di Fallout 76, Mark Tucker, ha dichiarato:
Tucker, inoltre, ha ricordato che tutti questi aggiornamenti saranno, come avvenuto sino ad ora, gratuiti:"C'è una roadmap di cinque anni a cui sto lavorando. Abbiamo piani a lungo termine e le cose sono meno definite più che ci si allontana dall'oggi perché dovremo adattare le cose in base all'evoluzione del gioco, vedendo anche come reagiscono i giocatori e quali sono i loro feedback.
Il messaggio che vorremmo mandare ai nostri giocatori è che non c'è motivo di pensare che non continueremo ad aggiornare il gioco. Ci sono cose che stiamo facendo per assicurare un supporto continuativo a Fallout 76 per un lungo periodo di tempo. Ci siamo divertiti molto su tante cose che non vedo l'ora di poter presentare, cose che sono previste arrivare anche oltre quest'anno.
"Rilasciamo quattro aggiornamenti gratuiti all'anno con nuovi contenuti, abbiamo una fantastica community che adora il nostro gioco e abbiamo un team e una compagnia molto dedicati. Stiamo costruendo un sacco di cose specifiche quest'anno ma ci sono piani in corso anche per i contenuti futuri che arriveranno tra anni. Dunque sì, se non avete mai giocato Fallout 76, questo è un ottimo momento per provarci".
