Pokémon Go, a partire dal 1 marzo verranno introdotti i pokémon di Aloa

Tutte le novità dal Mondo dei Videogiochi!
Rispondi
Avatar utente
Barrnet
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 14993
Iscritto il: domenica 24 gennaio 2010, 23:02
Sesso: Maschio
Località: Bergamo
Contatta:

Pokémon Go, a partire dal 1 marzo verranno introdotti i pokémon di Aloa

Messaggio da Barrnet »

Immagine
Nel corso del Nintendo Direct di ieri pomeriggio, Nintendo e Niantic hanno annunciato un nuovo aggiornamento per Pokémon Go che aggiungerà a partire dal 1 marzo i pokémon di Aloa, ovvero la settima generazione, nel noto titolo mobile basato sulla geolocalizzazione. Si tratterà quindi dei pokémon che erano catturabili in Pokémon Sole e Luna e delle controparti aggiornate "Ultrasole" e "Ultraluna". I pokémon verranno sbloccati alle ore 10:00 del 1 marzo del territorio di riferimento.
Ricordo che Pokémon Go è al momento disponibile per dispositivi Android e iOS.
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Barrnet e 5 ospiti